

PIRELLI P Zero Corsa Asimmetrico 2 245 35 19
Punti di forza
- Manovrabilità anche ad alta velocità
- Frenata e trazione ottimizzate
- Elevata stabilità
Scoprire a 1001Pneumatici il PIRELLI P Zero Corsa Asimmetrico 2, che riunisce un concentrato di tecnologia da competizione in un pneumatico dalle prestazioni ineguagliabili. Sviluppato per l'uso su strada e su pista, questo pneumatico ad alte prestazioni offre una maneggevolezza estrema e i migliori livelli di frenata e trazione. Il PIRELLI P Zero Corsa Asimmetrico 2 è progettato per veicoli potenti, comprese le supercar. Può trasmettere a terra una potenza superiore a 900 CV. Progettato per l'uso su strada (60%) e su pista (40%), è stato sviluppato con i partner più prestigiosi. Infatti, questo pneumatico è montato come primo equipaggiamento sulle auto di Aston Martin, Ferrari, Lamborghini, Maserati, McLaren, Porsche, ecc.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.