Brand name
MICHELIN Pilot Road 4 Trail

MICHELIN Pilot Road 4 Trail

Punti forti :

  • Aderenza ottimale
  • Durata di vita superiore
  • Frenata reattiva

Il MICHELIN Pilot Road 4 Trail è uno pneumatico per moto che assicura prestazioni eccellenti sia sul bagnato che sull'asciutto. La sua durata nel tempo, l'aderenza e la reattività della frenata contribuiscono a un alto livello di sicurezza per molti chilometri.

Ulteriori informazioni
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto

Pneumatico MICHELIN Pilot Road 4 Trail

Versatile ed efficace, il MICHELIN Pilot Road 4 Trail mostra un comportamento esemplare sia sull'asciutto che sul bagnato. Fornisce frenate reattive su superfici bagnate, per viaggi sicuri anche in caso di pioggia. L'aderenza, la guidabilità e la robustezza che lo caratterizzano comportano maggiore fiducia e sicurezza alla guida lungo tutta la sua vita.

Aderenza superiore

Grazie alla sua mescola ad alto contenuto di silice, il MICHELIN Pilot Road 4 Trail aderisce efficacemente al suolo per un'aderenza eccezionale a numerosi angoli d'inclinazione. Le sue scanalature sono state appositamente realizzate per migliorare l'eliminazione dell'acqua dal battistrada, al fine di fornire alta stabilità e grip superiore sulle superfici bagnate, garantendo al contempo un'ottimale resistenza all'aquaplaning.

Lunga durata di vita

Michelin implementa la durata del Pilot Road 4 Trail attraverso l'uso di due diverse mescole, oltre a un disegno del battistrada progettato per offrire una maggiore resistenza all'usura.

Il PR4 Trail concede il 20% di potenziale di chilometraggio in più rispetto al suo predecessore, il Pilot Road 3. Le sue lamelle sono pensate e progettate per assicurare un'usura più uniforme anche nei momenti in cui deve affrontare condizioni difficili.

Spazio di frenata ridotto

Lo pneumatico presenta la tecnologia con lamelle trasversali XST+, utile per ridurre significativamente lo spazio di frenata su strade bagnate e tratti scivolosi, ad esempio gli attraversamenti pedonali, con conseguente alto standard in termini di sicurezza e fiducia alla guida.