Brand name
MICHELIN Road 5 Trail

MICHELIN Road 5 Trail

Punti di forza :

  • Ottima aderenza
  • Frenata reattiva
  • Guida controllata
  • Prestazioni durature

MICHELIN Road 5 Trail è uno pneumatico da strada per moto trail. L’aderenza eccellente − tanto su fondi asciutti quanto sul bagnato − contribuisce a una maggiore stabilità per una guida confortevole e sicura. La buona longevità regala viaggi spensierati per lunghi chilometri.

Ulteriori informazioni
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto

Pneumatico MICHELIN Road 5 Trail

Versione Trail del famoso MICHELIN Road 5, questo pneumatico sfrutta le più avanzate innovazioni della casa per offrire una guida sicura e affidabile con qualunque condizione atmosferica e di suolo. Il suo grip formidabile regala una frenata particolarmente reattiva, per affrontare con tranquillità curve e rettilinei anche quando piove.

Ottima aderenza

Le scanalature a lamelle 3D scalabili offrono una presa eccezionale anche sotto la pioggia battente.

Le sue prestazioni sono frutto dell’applicazione delle tecnologie Dual Compound (DCT) e Dual Compound + (DCT+) − rispettivamente nella parte anteriore e in quella posteriore −, che combinano due diverse mescole. La mescola più morbida sulla spalla del battistrada favorisce la presa laterale e la manovrabilità, mentre la mescola della parte centrale − più dura − conferisce stabilità e regala allo pneumatico resistenza e lunga durata.

Sicurezza elevata

Secondo i test della casa, il MICHELIN Road 5 Trail mostra una maggiore aderenza sul bagnato rispetto ai principali concorrenti. Grazie alla nuova carcassa progettata da MICHELIN appositamente per il trail, offre un'eccellente stabilità e, soprattutto, massima affidabilità sia sull’asciutto che sul bagnato.

La tecnologia Adaptive Casing Technology (ACT+), ottimizza la rigidità delle spalle per una guida più confortevole e un maggior controllo in rettilineo e in curva.

Prestazioni durature

Il disegno del battistrada incorpora le lamelle progressive realizzate con la 3D MICHELIN X-Sipe Technology Evo (XST EVO), che regalano una frenata ultra-efficace sul bagnato, senza perdere efficienza con il passare del tempo. Stando, infatti, ai test condotti dal costruttore, dopo 5600 km, il Road 5 Trail offre una frenata equivalente a quella di un nuovo Pilot Road 4!

Dimensioni e specifiche

MICHELIN propone gli pneumatici Road 5 Trail in 4 misure diverse. Ci sono due riferimenti in 19 pollici per le ruote anteriori, e due misure in 17 pollici per quelle posteriori. Tutte le misure in commercio sono di tipo TubeLess (TL), e non necessitano, quindi, di camera d’aria.