MITAS E-07
Punti forti:
- Pneumatico versatile
- Elevata aderenza
- Ottima gestione del mezzo
Pneumatico per avventurieri che amano i lunghi viaggi, il MITAS E-07 è un pneumatico versatile, 50% stradale e 50% fuoristrada. Questo mix lo rende particolarmente indicato per chi desidera percorrere lunghi tragitti comprendenti sia strade asfaltate che sentieri sassosi e accidentati.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici MITAS E-07
L'E-07 è un noto pneumatico di moto MITAS. Il modello è in produzione dal 1999, ma resta una delle opzioni maggiormente consigliate per i motociclisti che vogliono percorrere svariati chilometri in tutta sicurezza, tra strade e sentieri.
Produttore di pneumatici da quasi 100 anni, il marchio fondato a Praga è specializzato in pneumatici All terrain, sia agricoli che per moto.
Lunga durata di vita
Tra le sfide da superare per un pneumatico capace di adattarsi sia su strada che fuoristrada, troviamo la resistenza al rotolamento. È su questo punto che MITAS ha lavorato per progettare un pneumatico con buona resa chilometrica nonostante le diverse tipologie di terreni coinvolti. La gomma del MITAS E-07 mostra un'eccellente resistenza all'usura e una grande longevità.
Pneumatico versatile
La difficoltà dei pneumatici misti sta nel riuscire a unire i vantaggi di un modello stradale e di un modello per fuoristrada, senza al contempo evidenziarne i limiti. MITAS va proprio in questa direzione con l'E-07.
Risultato di ricerche sull'emissione di rumore e sulla tenuta di strada, questi pneumatici sono perfettamente utilizzabili in entrambe le varianti senza dover fare concessioni.
Aderenza eccezionale
In modalità off-road, il MITAS E-07 si comporta come un perfetto pneumatico fuoristrada, con particolare disinvoltura su terreni di tipo Enduro. La gomma e i tasselli forniscono il giusto grip per godere di una guida sicura e confortevole.
Al contempo, il pneumatico mostra un'eccellente tenuta di strada sull'asfalto, sia su superfici asciutte che bagnate.