Pneumatico CST Medallion Winter WCP1 255/50 ZR 19 107W XL
Modificare le dimensioniCaratteristiche principali:
- Gomma arricchita di silice
- Buona aderenza
- Riduzione del rischio di aquaplaning
Il pneumatico Medallion Winter WCP1 di CST è un pneumatico invernale per autovetture. Con marcature 3PMSF e M+S, questo pneumatico è conforme alla legge Montagne II. Il Medallion Winter WCP1 presenta un disegno del battistrada a V direzionale e un design migliorato per una guida affidabile su neve o pioggia.
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
- Turismo
- Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
CONSUMO DI CARBURANTE
(RESISTENZA AL ROTOLAMENTO)
Energy efficiency: Indicates the tire’s impact on fuel consumption, rated from low [A] to high [E].
DISTANZA DI FRENATA SUL BAGNATO
Aderenza sul bagnato: Valuta la capacità del pneumatico di frenare su strada bagnata, classificata da breve [A] a lunga [E].
RUMORE ESTERNO DI ROTOLAMENTO (dB)
Livello di rumore esterno: Misura il rumore generato dal pneumatico durante la marcia, valutato da [A] a [C].
Rumore di rotolamento 71 dB
ADERENZA SU NEVE
Il simbolo alpino indica che lo pneumatico offre un’aderenza potenziata sulla neve e può essere utilizzato in condizioni invernali difficili. È generalmente presente sugli pneumatici invernali e quattro stagioni.
Come leggere l'etichetta?
L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.
A cosa serve questa etichetta?
Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.
Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?
- Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
- Frenata su bagnato classificata da A a E
- Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
- Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
- Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto
Pneumatici Medallion Winter WCP1
CST è un marchio cinese di pneumatici di proprietà del gruppo Cheng Shin Tire. Presente in oltre 150 Paesi, CST è noto per i suoi pneumatici per biciclette, ma offre anche pneumatici per tutti i tipi di veicoli.
Il marchio offre pneumatici ad alte prestazioni a prezzi accessibili, come il Medallion Winter WCP1, che si distingue per le sue prestazioni su strade bagnate o innevate.
Un pneumatico per condizioni difficili
CST ha progettato il Medallion Winter WCP1 per consentire ai conducenti di autovetture, city car e berline di affrontare le peggiori condizioni invernali in tutta tranquillità. Questo pneumatico ha un battistrada migliorato, flessibile e resistente. Presenta eccellenti spazi di frenata e una notevole affidabilità sulla neve.
Grazie al suo disegno a V profondo, il Medallion Winter WCP1 evacua efficacemente l'acqua per ridurre il rischio di aquaplaning.
Un disegno del battistrada ottimizzato
Per garantire una buona tenuta di strada in inverno, CST ha prestato grande attenzione al disegno del battistrada del Medallion Winter WCP1. Il suo famoso disegno di sterzata a V aiuta a mantenere il controllo direzionale sui rettilinei e un buon controllo in curva.
Le scanalature longitudinali a zigzag e le micro lamelle a zigzag assicurano un'aderenza ottimale.
Una gomma dalla composizione studiata
Il Medallion Winter WCP1 si distingue anche per il suo design migliorato. La mescola del battistrada è stata modificata per adattarsi alle condizioni invernali e alle variazioni di temperatura.
L'aggiunta di silice fa sì che la gomma rimanga elastica e molto aderente, senza aumentare la resistenza al rotolamento del pneumatico.
| Nome | Maxxis Tech Center Europe B.V. |
|---|---|
| Servizi | Regulation Department |
| Telefono | +31(0)413245801 |
| regulation@maxxistce.nl | |
| Indirizzo | Neutronenlaan 7, 5405NG Uden, Noord Brabant Paesi Bassi |