BRIDGESTONE Weather Control A005 Evo DriveGuard

BRIDGESTONE Weather Control A005 Evo DriveGuard

Pneumatico BRIDGESTONE Weather Control A005 Evo DriveGuard

Il BRIDGESTONE Weather Control A005 Evo DriveGuard è un pneumatico per tutte le stagioni con molti vantaggi. Non solo ha la stessa durata degli pneumatici estivi di qualità superiore di BRIDGESTONE, ma rende anche la guida più sicura, anche quando la strada si fa dura. Le sue buone prestazioni su strade asciutte, bagnate e innevate lo rendono il pneumatico preferito.

Eccellente aderenza

Il battistrada del Weather Control A005 Evo DriveGuard è stato appositamente progettato per offrire il miglior controllo possibile in tutte le condizioni. La mescola del battistrada è dotata della tecnologia NanoPro-Tech, che riduce l'attrito e la deformazione per un'aderenza superiore.

Il Weather Control A005 Evo DriveGuard è certificato 3PMSF e ha ottenuto una valutazione A sull'etichetta europea di aderenza sul bagnato.

Durata esemplare

La carcassa del BRIDGESTONE Weather Control A005 Evo DriveGuard è stata progettata per resistere alle sollecitazioni del tempo e delle strade accidentate che contribuiscono all'usura. Inoltre, la pressione all'interno del pneumatico è ottimizzata, aumentando l 'area di contatto e distribuendo uniformemente l'usura. Grazie alla sua robusta carcassa, il Weather Control A005 Evo DriveGuard ha un grande potenziale chilometrico.

Tecnologia DriveGuard

La tecnologia DriveGuard di BRIDGESTONE garantisce una migliore dissipazione del calore, in modo da poter guidare anche in caso di foratura. Potrete guidare a circa 80 km/h per 80 km.

OOPS... NESSUN RISULTATO



Ci scusiamo, la pagina richiesta non esiste più.
Non esitare a fare una nuova ricerca per ritrovare la strada su 1001Pneumatici.

Ho bisogno di aiuto ?

Contattarci tramite il nostro formulario di contatto online


Pneumatici Auto | Pneumatici 4x4 | Pneumatici Utilitaria | Pneumatici Moto | Pneumatici invernali | Promozione PneumaticiMarche di pneumatici Auto | Marche di Pneumatici Moto | Montaggio  | Consigli