Pneumatici GISLAVED
Pneumatici GISLAVED è valutato dai nostri clienti:➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
OOPS... NESSUN RISULTATO
Ci scusiamo, la pagina richiesta non esiste più.
Non esitare a fare una nuova ricerca per ritrovare la strada su 1001Pneumatici.
Ho bisogno di aiuto ?
Contattarci tramite il nostro formulario di contatto online
Pneumatici Auto | Pneumatici 4x4 | Pneumatici Utilitaria | Pneumatici Moto | Pneumatici invernali | Promozione Pneumatici | Marche di pneumatici Auto | Marche di Pneumatici Moto | Montaggio | Consigli
Gislaved è un'azienda di pneumatici fondata nel 1883 dai fratelli Gislow a Gislaved, in Svezia. Già nel 1905, il marchio si fece conoscere producendo il primo pneumatico svedese per auto. Conosciuto per i suoi pneumatici di qualità, particolarmente adatti ai paesi nordici e alle condizioni difficili, Gislaved è oggi un marchio del colosso Continental.
Dalla sua creazione, Gislaved ha costantemente innovato per offrire pneumatici di qualità. Nel 1927 il produttore fu scelto da Volvo per equipaggiare i suoi veicoli come primo equipaggiamento. Gislaved incrementò rapidamente la propria produzione, decuplicandola. Nel 1949, il marchio ha festeggiato la produzione del milionesimo pneumatico.
Sulla scia del suo successo, nel 1970 Gislaved vendette quasi 1,3 milioni di pneumatici per auto in tutto il mondo. Il marchio svedese ha continuato la sua ascesa e nel 1992 ha siglato l'inizio di una partnership con Continental AG, il secondo produttore di pneumatici in Europa.
Il catalogo del marchio è ora disponibile in inglese e francese.
Il catalogo del marchio contiene profili estivi per autovetture passeggeri e SUV tra cui la Ultra Speed e la Ultra Speed 2. C'è anche un profilo progettato per affrontare la città con la Urban Speed.
Gislaved produce diversi profili invernali attraverso i suoi Euro Frost 5 e Euro Frost 6 che offrono prestazioni eccellenti in condizioni difficili. Il Soft Frost 200 è ideale per gli automobilisti che cercano maneggevolezza su neve e ghiaccio. Grazie al suo battistrada chiodabile, il Nord Frost 200 garantisce ancora più aderenza sul ghiaccio per una frenata reattiva in ogni circostanza.
Per i veicoli utilitari e i camion, Gislaved presenta il Com Speed che mostra un potenziale chilometrico costante e permette di affrontare le strade con fiducia. Per affrontare gli inverni difficili, il marchio commercializza la gamma North Frost Van o l'Euro Frost Van.