Pneumatico VITTORIA Terreno Wet - Tubeless Ready - CX Endurance TNT - 1C Graphene 2.0
700x31C (31-622)
Modificare le dimensioni
Punti salienti :
- Elevata adesione
- Si comporta bene su terreni umidi
- Capacità di drenaggio ottimale
Originariamente progettato come pneumatico da cross, il Terreno Wet è ideale per la guida su ghiaia su terreni bagnati. Questo pneumatico è un must per la guida invernale, sia su ghiaia che su sentieri rocciosi.
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
| Nuovo |
No |
|---|---|
| Categoria |
Bicicletta |
| Marche |
Vittoria |
| Modello |
Terreno Wet |
| Tipo |
Gravel/CX Pneumatici |
| Diametro |
700 |
| Diametro (mm) |
700 |
| Larghezza |
31C |
| Larghezza (mm) |
31C |
| ETRTO |
31-622 |
| Tringles |
Souples |
| TL / TT |
Tubeless Ready |
| Pratica |
Cyclocross |
| Terreno |
Misto Sciolto Bagnato Fango |
| Peso |
390 g |
| TPI |
120 |
| Colore |
Battistrada nero fianchi anthracite |
| Construction technology |
CX Endurance TNT |
| Compound type |
1C Graphene 2.0 |
| Antiforatura |
No |
- Gravel
- Battistrada nero, fianchi anthracite
- Folding beads
- Tubeless ready
VITTORIA Terreno Pneumatici da bagnato
Pneumatico gravel dedicato alle condizioni di bagnato come fango o pioggia, sa come affrontare tutti i detriti e i potenziali pericoli. Grazie alla tecnologia Graphene 2.0 di VITTORIA e alla carcassa in nylon, il Terreno Wet assicura durata e prestazioni.
Battistrada aggressivo
Il Vittoria Terreno Wet presenta un battistrada ad alta aderenza, perfetto per le condizioni di bagnato. Il disegno del battistrada è uno dei più aggressivi del marchio e garantisce un'eccellente trazione nel fango e in altre condizioni di bagnato.
L'aderenza è assicurata da tacchetti ad angolo opposto e da una disposizione distanziata che impedisce al battistrada di riempirsi e garantisce una trazione permanente.
Drenaggio ottimale dell'acqua
Il Terreno Wet non è stato progettato solo per il fango. Il suo battistrada è stato progettato per offrire la migliore aderenza possibile in tutte le condizioni di bagnato. Per i tacchetti, VITTORIA ha scelto di incorporare micro-lamelle sulla faccia dei tacchetti, per migliorare la trazione ed evacuare l'acqua dal cuore del battistrada.
Carcassa in TNT e tecnologia Graphene 2.0
Il pneumatico VITTORIA Terreno Wet è disponibile con carcassa TNT. Questa è compatibile sia con i pneumatici tubeless che con quelli tradizionali. La carcassa in TNT offre una maggiore resistenza per gli pneumatici da allenamento, le piste e gli altipiani con ghiaia e ciottoli.
Questo pneumatico incorpora anche la tecnologia Graphene 2.0 di VITTORIA. Grazie a questa evoluzione della prima generazione di grafene, VITTORIA è in grado di offrire pneumatici più duraturi, con un'estrema resistenza alle forature e una velocità eccezionale.